(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “L’Expo 2012 è l’ennesima, grande dimostrazione di competenza e responsabilità da parte del Consorzio Le Bocchette, attraverso le sinergie, i legami tra le imprese e lo sviluppo di progetti condivisi come APEA e APEA2″. 

Lo ha detto il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, nel giorno della presentazione dell’Expo 2012 delle Bocchette.

 “Le realtà imprenditoriali – ha aggiunto – devono infatti pensare sì alla propria sopravvivenza di fronte a questi tempi di crisi, ma in prosepettiva anche ad essere pronte a quella che sarà l’uscita dal perdurante stato di difficoltà”.

 “Quando ciò accadrà, sono certo che le aziende delle Bocchette saranno preparate per la corsa. Questo perché hanno capito e sviluppato nei tempi giusti, attraverso il Consorzio, quelli che sono gli elementi imprescindibili di qualità nel mondo di oggi: sostenibilità, cultura, formazione”.

 “La Pubblica Amministrazione – ha aggiunto il sindaco – in questo senso è chiamata ad essere altrettanto preparata e capace di dare le risposte necessarie. Da parte nostra garantiamo la presenza massiccia della Giunta nei giorni dell’Expo e anche quella di funzionari e diriegenti dell’Ente comunale: si tratta infatti di un’occasione unica e interessante per scoprire o conoscere meglio le innovazioni e le proposte per il futuro da parte delle imprese”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocchette camaiore capezzano Comune consorzio del dotto imprese

ultimo aggiornamento: 10-08-2012


TUFFO COLLETTIVO PER DIRE NO ALLE ASTE. DA FORTE DEI MARMI A TORRE DEL LAGO TUTTO PRONTO PER LA CARICA DEI 101 MILA

ENRICO ROSSI ALLA VERSILIANA: “A ROMA PENSANO DI RISANARE LA SANITÀ COME SE SI TRATTASSE DI UN’IMPRESA DI YOGURT”